Eccoci ormai a San Valentino, la festa più dolce dell’anno. E perché non condividerla su Twitter? Le parole di Cupido si scambiano da sempre sui social e ora ancora di più.
In cento lingue diverse, ogni giorno, vengono inviati messaggi come questi: “I love you,” “Je t’aime,” “Te amo,” “Ik hou van jou,” o “사랑해”. Le nazioni più innamorate, prime in classifica, sono Svezia, Slovenia, Israele, Emirati Arabi Uniti, Norvegia.
Pure l’Italia, anche se non è fra le prime cinque, vive su Twitter le fasi dell’amore e della vita di coppia, con più o meno intensità, esprimendo le sue esperienze, i sorrisi, i baci, le frasi più belle. Quanti Tweet avete inviato al vostro o alla vostra dolce metà? Infatti non si contano i modi in cui le persone usano Twitter per esprimere i propri sentimenti.
Quindi, per arricchire le foto di cuoricini rossi non perdetevi San Valentino Romance Free Edition anche per Twitter e non dimentichiamoci degli innumerevoli siti ed applicazioni on line da utilizzare per inviare immagini, messaggi o cartoline per l’occasione, se non ci sentiamo pittori o poeti.
San Valentino è stata la tendenza Twitter di oggi, 13 febbraio!
Per concludere con un pensierino al nostro pianeta, c’è il Global divestment day a San Valentino.
Legambiente infatti aderisce e invita tutti a partecipare condividendo una foto d’amore per l’ambiente. Anche su Twitter!